Concorso 2013 Smart Cup Liguria

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Regione Liguria, il concorso Smart Cup 2013 viene promosso dall’Amministrazione regionale avvalendosi della Filse, la Finanziaria ligure per lo Sviluppo economico.

design innovazione crisi

Life sciences, industrial, ict & social innovation, agro-food cleantech. Sono queste le aree tematiche in cui è strutturato “Smart Cup Liguria 2013“, un concorso finalizzato ad incentivare l’avvio sul territorio regionale di nuove imprese innovative.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Aperto anche per chi una nuova impresa innovativa l’ha già avviata, il concorso “Smart Cup Liguria 2013” prevede quale premio il supporto allo sviluppo e la partecipazione al Premio nazionale innovazione a fronte delle candidature che dovranno comunque pervenire entro e non oltre la data del prossimo 10 settembre del 2013.

PREMIO INTERNAZIONALE PER LE DONNE CHE INVENTANO IL FUTURO

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet della Regione Liguria, il concorso per l’innovazione Smart Cup 2013 viene promosso dall’Amministrazione regionale avvalendosi della Filse, la Finanziaria ligure per lo Sviluppo economico.

OPEN DESIGN ITALIA SELECTED 2011

Il premio ai fini della partecipazione è ideale per quei ricercatori e per quei neo imprenditori che vogliono far leva sulle attuali e migliori innovazioni per fare impresa in Liguria. La partecipazione a concorso prevede la presentazione di un piano d’impresa comunque supportato da servizi di mentoring e da workshop formativi a cura di esperti e di imprenditori già affermati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>