Concorso Cinema d’impresa con Bando triennale

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Bando sul sito Internet della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola Nazionale di Cinema.

videocamera digitale produzioni cinematografiche

Scadono il prossimo 23 settembre del 2013 i termini di partecipazione ad un concorso che, a mezzo Bando, permette di accedere al Corso di Cinema d’impresa. Questo grazie al nuovo Bando di concorso triennale, dall’anno 2014 e fino all’anno 2016, che è stato pubblicato su www.fondazionecsc.it, il sito Internet della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola Nazionale di Cinema.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Giunto quest’anno alla sua quarta edizione, il Corso di Cinema d’impresa è per un totale di sedici posti al fine di formare nuove figure professionali specializzate nel campo della regia e della produzione di pubblicità e di documentari. Il corso con le lezioni avrà inizio nel prossimo mese di gennaio del 2014, e si terrà presso la Sede Lombardia del Csc che si trova a Milano al numero 121 di viale Fulvio Testi.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Secondo quanto dichiarato da Cristina Cappellini, assessore alle Culture, all’Identità ed alle Autonomie della Regione Lombardia, la quarta edizione del concorso sul cinema d’impresa della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola Nazionale di Cinema, rappresenta una buona notizia in quanto è così possibile permettere per il settore cinematografico un nuovo slancio lungo il percorso dell’alta formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>