Concorso design Corel da centomila dollari

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’esame ed il giudizio sui lavori presentati, in accordo con quanto reso noto dalla Corel con un comunicato, avverrà a luglio del 2013 mentre alla fine del mese di agosto del 2013 saranno comunicati i vincitori.

Si chiuderanno il prossimo 30 giugno del 2013 i termini di partecipazione al Concorso Internazionale di Design CorelDRAW 2013 che mette in palio un montepremi complessivo pari a ben 100 mila dollari americani.

Il concorso di design CorelDRAW 2013 è riservato alla comunità che utilizza il prodotto CorelDRAW e Corel Photo-Paint X6, ed è suddiviso nelle seguenti sei categorie: Decorazione veicoli, Illustrazione e arti visive, Pubblicità-Grafica specializzata, Categoria extra, Studenti, Tessile e fashion design.



NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC

L’esame ed il giudizio sui lavori presentati per il concorso di design CorelDRAW 2013, in accordo con quanto reso noto dalla Corel con un comunicato, avverrà a luglio del 2013 mentre alla fine del mese di agosto del 2013 saranno comunicati i vincitori, tre per ciascuna categoria compreso il primo premio per un totale di 18 vincitori.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Questi i premi pronti per il vincitore assoluto del concorso internazionale di design della Corel: il Roland VersaStudio BN-20 Desktop, plotter di stampa e taglio, una copia del software Wilcom Embroidery Studio Designing ed un premio in denaro pari a ben 10 mila dollari.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Ai fini della partecipazione al concorso, e quindi per la realizzazione dei lavori per una delle categorie sopra indicate, gli utenti possono anche utilizzare di CorelDRAW Graphics Suite X6 la versione di prova perfettamente funzionante con download dal sito Internet www.corel.com. Per il regolamento completo del concorso di design della Corel la pagina Internet di riferimento è http://www.corel.com/design-contest da dove è tra l’altro possibile effettuare l’iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>