Concorso di fotografia Ineja 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

Le opere potranno essere presentate entro il 23 marzo del 2012 direttamente presso la sede del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi.

Scadono il 23 marzo del 2012 i termini di partecipazione a “Ineja 2012“, un concorso fotografico promosso dal Comitato San Giovanni insieme alla Libreria Ragazzi, e destinato a tutti coloro che sono appassionati di fotografia.

Il concorso fotografico Ineja 2012 prevede che la migliore opera sarà utilizzata per realizzare sia il depliant, sia la locandina della Festa di San Giovanni che avrà luogo nel mese di giugno del 2012. Una giuria appositamente istituita sceglierà anche altre 12 foto che andranno ad abbellire le pagine del Calendario 2013 edito proprio dal Comitato San Giovanni.



CONCORSO CARBON FIBER DESIGN

In accordo con quanto riportato nel Bando, visionabile e scaricabile al sito Internet www.ineja.it, le opere potranno essere presentate entro il 23 marzo del 2012 direttamente presso la sede del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi che si trova in Imperia al numero 10/c della Salita Ardoino. Oppure si possono consegnare gli elaborati presso gli esercizi commerciali convenzionati la cui lista è allo stesso modo visionabile nel Bando del concorso di fotografia Ineja 2012.

COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

In alternativa si può scegliere l’invio degli elaborati a mezzo posta a patto che arrivino presso la sede del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi entro la data del 26 marzo del 2012. L’elaborato vincitore, unitamente agli altri dodici scelti per il Calendario 2013, saranno resi noti in data domenica 1 aprile del 2012 quando ci sarà dalle ore 18 in Imperia, presso la Biblioteca Civica Lagorio, la proclamazione e la premiazione.