Concorso di fotografia sulle sagre

di Redazione Commenta

I partecipanti al concorso saranno chiamati a presentare scatti a tema che, in maniera artistica, siano in grado di raccontare e promuovere il territorio.

risorse online gratuite fotografia

“La Sagra più bella che c’è”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che è stato organizzato dall’UNPLI, l’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia. L’obiettivo del contest fotografico è quello di valorizzare le sagre di qualità, che sono tante su tutto il territorio nazionale.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

E per questo i partecipanti al concorso saranno chiamati a presentare scatti a tema che, in maniera artistica, siano in grado di raccontare e promuovere il territorio insieme a quelli che sono i prodotti tipici. I termini di iscrizione e di invio degli scatti a tema, via posta elettronica, scadono alle ore 18 dell’11 ottobre del 2013.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

In accordo con quanto riportato nel Bando, visionabile al sito Internet Unpliproloco.it, sono tre i premi in palio per i primi tre classificati scelti da una giuria rappresentata da due fotografi professionisti e da tre componenti qualificati dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia. Il premio per il primo classificato è di 1.000 euro, mentre 500 euro ciascuno andranno al secondo ed al terzo classificato del concorso fotografico “La Sagra più bella che c’è”. E la foto più votata su Facebook, tra l’altro, sarà utilizzata per la copertina de “L’Arcobaleno”, la pubblicazione trimestrale dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>