Concorso Florence Design Week

di Cristina Baruffi Commenta

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Concorso Internazionale Florence Design Week 2011 “Progetti per il Made in Italy”.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Concorso Internazionale Florence Design Week 2011 “Progetti per il Made in Italy” che si terrà dal 24 al 29 Maggio 2011 nella provincia di Firenze. Il concorso è rivolto a tutti coloro che per studio o per professione sono impegnati nel design, potranno quindi prendere parte all’evento gli studenti di Accademie e Università. Il concorso si sviluppa in sei distinte categorie: Architecture, Digital and Graphic Design, Industrial Design, Interior Design, Fashion Design, Food Design e sarà un’importante vetrina per esporre i propri elaborati.


Durante il concorso, verranno proposti incontri formativi con noti designer, esposizioni, spazi aperti, show room di famosi progettisti e spettacoli che accompagneranno questo imperdibile evento.
Lo scopo del concorso internazionale è quello di imporre la cultura del design riproponendo lo stile delle principali capitali europee.
Florence Design Week è lo spazio ideale per farsi conoscere e un’ottimo modo per confrontarsi con artisti che vengono da diversi paesi, creando aggregazione, e per arricchire il proprio bagaglio culturale attraverso incontri con i principali esperti del settore.
Tutta la manifestazione sarà accompagnata da un clima di innovazione e divertimento, sono stati pensate delle location come i design café in cui si potranno trovare ampi spazi espositivi sotto la guida di chefs designers. Infine Night Life Party, con musica e vita notturna legata al design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>