Concorso fotografia naturalistica Energia Natura

di Redazione Commenta

La locandina del concorso fotografico "Energia Natura" si può visionare e scaricare dal sito Internet www.grand-paradis.it.

E’ giunto alla sua quarta edizione, ed ha in “Energia Natura” il tema. Stiamo parlando di un concorso fotografico, quello lanciato da Fondation Grand Paradis per tutti coloro che amano la fotografia naturalistica.

Avvalendosi del sostegno dell’Associazione Mountain Photo Festival, e dell’Hotel Genzianella di Valsavarenche, il regolamento del concorso, la scheda di partecipazione, ed anche la locandina del concorso fotografico “Energia Natura” si può visionare e scaricare dal sito Internet www.grand-paradis.it.



PREMIO FOTOGRAFICO BE YOURSELF

La quarta edizione del concorso lanciato da Fondation Grand Paradis mira a rivelare con gli scatti fotografici quelli che sono i segreti della natura; entro e non oltre il 30 aprile del 2012, è possibile partecipare a “Energia Natura” inviando la propria fotografia ad alta risoluzione a mezzo posta elettronica. Un’apposita giuria poi selezionerà le opere migliori al fine di organizzarne un’esposizione.

CONCORSO FOTOGRAFICO: STARE INSIEME

Questi sono i premi in palio: c’è per due persone un soggiorno presso l’Hotel Genzianella di Valsavarenche nel Parco Nazionale Gran Paradiso; c’è la partecipazione gratuita ad un trekking fotonaturalistico, a cura di Photo Workshop Valle d’Aosta, ma anche a un abbonamento alla rivista Tutti fotografi per una durata pari a dodici mesi.

CONCORSO FOTOGRAFICO L’ITALIA IN UN CLICK

Nella scheda di partecipazione al concorso oltre alle proprie generalità occorre indicare per le opere presentate il titolo, il luogo dove è stato realizzato lo scatto, nonché la descrizione/commento dell’opera rispetto a “Energia Natura”, ovverosia al tema della quarta edizione del concorso fotografico della Fondation Grand Paradis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>