Concorso fotografico 450 scatti per 450 anni

di Redazione Commenta

Le opere saranno inoltre esposte nel corso di una mostra collettiva che a Torino, si stima, sarà organizzata ed allestita nel prossimo autunno presso la nuova stazione di Porta Susa a Torino.

concorso fotografia

Ricerca e istruzione superiore, politiche sociali, patrimonio artistico e attività culturali, sanità. Sono queste le quattro aree tematiche di un concorso fotografico che viene promosso dalla Compagnia di San Paolo. Trattasi di “450 scatti per 450 anni”, concorso fotografico che, aperto dal 12 aprile al 31 maggio del 2013, è stato prorogato come termine ultimo di partecipazione al 20 giugno del 2013 in accordo con quanto riportato dal sito Aifotoweb.it.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Le aree tematiche sono ispirate ai settori in cui opera la Compagnia di San Paolo, con la conseguenza che gli scatti dovranno essere a tema, ovverosia ispirati proprio ai progetti che sostiene la Compagnia. Come riferimento i partecipanti, gratuitamente, potranno richiedere “Compagnia di San Paolo, In cammino con la città”, il libro nel quale vengono descritti e raccontati ben quaranta progetti che la Compagnia ha portato avanti in questi ultimi anni.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Come tra l’altro si evince dal titolo del concorso fotografico, saranno complessivamente 450 le migliori opere, oggetto di una selezione tra quelle presentate, che poi saranno pubblicate sul sito Internet del Quotidiano “La Stampa”. Le opere saranno inoltre esposte nel corso di una mostra collettiva che a Torino, si stima, sarà organizzata ed allestita nel prossimo autunno presso la nuova stazione di Porta Susa a Torino. Otto saranno i vincitori, due per ogni area tematica distinguendo tra partecipanti minori e maggiori di 18 anni. Il premio per tutti 8 i vincitori è una macchina fotografica digitale Nikon offerta dalla Nital che è lo sponsor tecnico del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>