Concorso fotografico Beat Leukemia

di Redazione Commenta

Le premiazioni per il concorso fotografico sono in programma in data 4 luglio del 2013 alla Triennale di Milano in concomitanza del BL DAY.

concorso fotografia

Si intitola “Beat Leukemia”, ed è un concorso fotografico il cui tema è “Heroes. Ci sono persone straordinarie che si travestono da persone normali. Chi è il tuo eroe?”. Partito il 22 maggio del 2013, il concorso fotografico si chiuderà il prossimo 21 giugno. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Beat-leukemia.org, le opere a tema presentate saranno valutate da una giuria di esperti e dalla giuria popolare via Facebook.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Le premiazioni per il concorso fotografico sono in programma in data 4 luglio del 2013 alla Triennale di Milano in concomitanza del BL DAY. Questi i premi in palio: per i dodici autori selezionati dalla giuria popolare ci sono pronte delle memorie flash e la possibilità, su autorizzazione, di inserire gli scatti nel Calendario Beat Leukemia 2014, uno per ogni mensilità.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Questi invece sono i premi del concorso fotografico “Heroes. Ci sono persone straordinarie che si travestono da persone normali. Chi è il tuo eroe?” per i primi tre classificati in base alla valutazioni della giuria: una minicrociera di quattro giorni per due persone al primo classificato, un Nokia Lumia 820 per il secondo classificato, ed il Calendario Pirelli 2013, firmato Steve McCurry, per il terzo classificato per il concorso fotografico Beat Leukemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>