Concorso fotografico Città di Venezia e Vetro di Murano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Aperto a tutti, il concorso fotografico internazionale mira a promuovere con gli scatti presentati sia le bellezze di Venezia, sia l'originalità degli oggetti in vetro di Murano.

Città di Venezia e Vetro di Murano. Sono queste le due categorie di un concorso fotografico internazionale intitolato “Obiettivo Venezia”. Trattasi, in accordo con quanto riportato dal sito Promovetro.com, di un concorso fotografico che è promosso dalla Città di Venezia, ed in particolare dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con il Consorzio Promovetro Murano.

Aperto a tutti, il concorso fotografico internazionale mira a promuovere con gli scatti presentati sia le bellezze di Venezia, sia l’originalità degli oggetti in vetro di Murano. Le foto, in formato Jpg, potranno essere inviate ai fini della partecipazione entro e non oltre il 30 aprile del 2013.



ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Ogni partecipante può al massimo inviare via posta elettronica un numero massimo di cinque foto a tema che poi, dopo la selezione, saranno pubblicate sui siti www.veniceconnected.it, su www.comune.venezia.it e sui canali social di riferimento.

DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

Questo per quel che riguarda le foto della sezione Città di Venezia, mentre gli scatti selezionati per la categoria Vetro di Murano saranno pubblicati sui siti www.muranoglass.com, www.promovetro.com ed anche in questo caso sui social network di riferimento.

MACEF 2012 A MILANO

E’ prevista per le migliori opere presentate l’assegnazione di premi tutti realizzati dal Consorzio Promovetro Murano e contraddistinti dall’originalità, unicità ed esclusività del marchio Vetro Artistico Murano. E’ previsto anche un “Premio Speciale Web” per l’opera più votata da parte della giuria popolare su Internet. Il Bando del concorso fotografico internazionale Città di Venezia e Vetro di Murano si può visionare e scaricare dal sito Internet www.promovetro.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>