Concorso fotografico Colours 4 mountain

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A valutare le opere presentate sarà una giuria composta da: Enzo Massa Micon, fotografo naturalista; Paolo Rey, fotografo professionista; Moreno Vignolini, giornalista e fotografo; Luisa Vuillermoz, direttore della Fondation Grand Paradis.

Concorso fotografico Colours 4 mountain

Un concorso fotografico per immortalare quelli che sono i colori della montagna. E’ con questo obiettivo che quest’anno è stato indetto “Colours 4 mountain”, concorso fotografico della Fondation Grand Paradis giunto alla settima edizione. Colours 4 mountain, che non prevede quote di iscrizione, è aperto a tutti, fotoamatori e professionisti di qualsiasi nazionalità, e comunque a coloro che oltre alla fotografia quale soggetto per gli scatti amano la natura e l’ambiente.


QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Grand-Paradis.it, tre per i primi tre classificati al concorso sono i premi in palio: un weekend per due persone nel Parco Nazionale Gran Paradiso per il primo classificato; un’escursione guidata nel Parco Nazionale Gran Paradiso per il secondo classificato; una cena a km zero per due persone al terzo classificato per il concorso fotografico Colours 4 mountain.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

A valutare le opere presentate sarà una giuria composta da: Enzo Massa Micon, fotografo naturalista; Paolo Rey, fotografo professionista; Moreno Vignolini, giornalista e fotografo; Luisa Vuillermoz, direttore della Fondation Grand Paradis. Dal sito Internet della Fondation Grand Paradis, per il concorso fotografico Colours 4 mountain, è possibile visionare e scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>