A valutare le opere presentate sarà una giuria composta da: Enzo Massa Micon, fotografo naturalista; Paolo Rey, fotografo professionista; Moreno Vignolini, giornalista e fotografo; Luisa Vuillermoz, direttore della Fondation Grand Paradis.
► QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE
In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Grand-Paradis.it, tre per i primi tre classificati al concorso sono i premi in palio: un weekend per due persone nel Parco Nazionale Gran Paradiso per il primo classificato; un’escursione guidata nel Parco Nazionale Gran Paradiso per il secondo classificato; una cena a km zero per due persone al terzo classificato per il concorso fotografico Colours 4 mountain.
► DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI
A valutare le opere presentate sarà una giuria composta da: Enzo Massa Micon, fotografo naturalista; Paolo Rey, fotografo professionista; Moreno Vignolini, giornalista e fotografo; Luisa Vuillermoz, direttore della Fondation Grand Paradis. Dal sito Internet della Fondation Grand Paradis, per il concorso fotografico Colours 4 mountain, è possibile visionare e scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione.