Concorso fotografico Consulta Giovani di Boves

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In concomitanza con la “Boves Letteraria”, giunta alla sua seconda edizione, il concorso fotografico “Scatti d’autore” è dedicato agli appassionati di fotografia, di qualsiasi età.

Si intitola “Scatti d’autore”, ed è un concorso fotografico, con scadenza fissata il 29 settembre del 2012, che è stato indetto dalla Consulta Giovani di Boves in accordo con quanto riportato dal sito CuneoCronaca.it.

In concomitanza con la “Boves Letteraria“, giunta alla sua seconda edizione, il concorso fotografico “Scatti d’autore” è dedicato agli appassionati di fotografia, di qualsiasi età, ed è articolato nelle seguenti tematiche: tema libero; la creatività della natura; parlare a vanvera inteso come rappresentazione di modi di dire e di proverbi; “Boves: ieri, oggi e nel futuro”.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Ogni partecipante può presentare scatti anche per più sezioni ma comunque non più di una fotografia per ciascuno dei quattro temi del concorso fotografico Consulta Giovani di Boves “Scatti d’autore”. Entro la data sopra indicata, i partecipanti devono presentare il modulo di iscrizione, le foto ed un contributo pari a cinque euro alla Biblioteca Civica di Boves.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Il modulo di partecipazione si può compilare direttamente presso la Biblioteca Civica di Boves, oppure si può visionare e scaricare direttamente dalla pagina del social network Facebook “Consulta Giovani Boves”. Durante le serate dell’evento “Boves Letteraria” avverrà la premiazione per le migliori foto presentate in base all’esame ed alla valutazione, a giudizio insindacabile, delle opere da parte di una giuria di esperti appositamente costituita. Boves, lo ricordiamo, è un Comune italiano in Provincia di Cuneo, con circa 10 mila abitanti, che fa parte della comunità montana delle Alpi del Mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>