Concorso fotografico Diritto-Rovescio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dal sito Internet Arcigaysalerno.it è possibile visionare e scaricare la scheda di partecipazione al concorso fotografico per il quale è previsto il pagamento di una quota di iscrizione pari a 10 euro.

Si chiama “Diritto-Rovescio”, ed è un concorso fotografico che è stato indetto da Art.Tre di Salerno, un’Associazione culturale, in concomitanza con il Salerno Campania Pride 2012.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Arcigaysalerno.it, “Diritto-Rovescio” è un concorso fotografico avente a tema i diritti civili e, nello stesso tempo, anche i “rovesci”, ovverosia i diritti negati frutto di discriminazioni e di pregiudizi legati all’etnia, alle identità di genere ed agli orientamenti sessuali.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Tra tutte le fotografie ricevute un’apposita giuria le selezionerà al fine di sceglierne dodici da esporre presso la sede di Art.Tre dal 12 al 26 maggio. La giuria sarà presieduta giornalista Eduardo Scotti, e selezionerà le foto in ragione del loro grado di espressività e di attinenza al tema di diritti.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Dal sito Internet Arcigaysalerno.it è possibile visionare e scaricare la scheda di partecipazione al concorso fotografico per il quale è previsto il pagamento di una quota di iscrizione pari a 10 euro. Le opere unitamente alla scheda debitamente compilata e sottoscritta, dovranno essere consegnate a mezzo posta elettronica oppure direttamente presso la sede dell’Associazione entro e non oltre il 5 maggio del 2012. La sede di Art.Tre si trova a Salerno, al numero 7 di vicolo San Bonosio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>