Concorso fotografico Donne viste da donne

di Redazione Commenta

Le fotoamatrici partecipanti possono inviare le opere con una sola fotografia in formato raw o jpg da inviare online.

Scadono alle ore 24 del 22 febbraio del 2012 i termini di partecipazione a “Donne viste da donne”, una selezione fotografica che è stata organizzata da “Femminile Plurale“, un’Associazione culturale. Possono partecipare le donne di qualsiasi età e di qualsiasi nazionalità a patto però di non essere delle fotografe professioniste.

A fronte del versamento di un contributo pari a 5 euro, che comprende anche l’iscrizione annuale all’Associazione, le fotoamatrici partecipanti possono inviare le opere con una sola fotografia in formato raw o jpg da inviare online. Per iscriversi e per partecipare alla selezione basta collegarsi al sito Internet www.pluralefemminile.net e compilare l’apposito modulo con i dati richiesti.



CONCORSO CARBON FIBER DESIGN

Tra tutte le foto arrivate ne saranno selezionate in tutto 23. Tra queste, per il concorso fotografico Donne viste da donne, giunto alla sua seconda edizione, sarà scelta la foto vincitrice. L’autrice della foto vincitrice riceverà come premio un corso di fotografia.

COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

La fotografia inviata da parte dell’autrice partecipante non deve essere soggetta ad alcun tipo di modifica, manipolazione o fotoritocco che alteri quella che è la realtà dello scatto. Per il resto si possono inviare foto a colori, oppure in bianco e nero, siano esse verticali o orizzontali.

PREMIO FOTOGRAFICO BE YOURSELF

Tassativamente, ai fini della partecipazione, ogni foto inviata dall’autrice deve riportare il titolo e dovrà essere accompagnata dall’anno di realizzazione e dal luogo dove lo scatto è stato realizzato. La selezione delle migliori 23 foto, e di quella vincitrice, sarà a cura, con giudizio insindacabile, di una giuria tecnica appositamente istituita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>