Concorso fotografico internazionale Pro Loco Oria

di Lucia Guglielmi Commenta

Il concorso internazionale fotografico “Oria nel segno di Federico II – Investitura del Cavaliere, Corteo Storico e Torneo dei Rioni” è organizzato anche con l’apporto di Emanuele Franco e di Domenico Semeraro.

Scadono il prossimo 15 settembre del 2012 i termini di partecipazione a “Oria nel segno di Federico II – Investitura del Cavaliere, Corteo Storico e Torneo dei Rioni”, un concorso fotografico internazionale promosso dalla Pro Loco di Oria, Comune di Provincia di Brindisi, in collaborazione con ““La Casaccia”, Centro Artistico Culturale di Francavilla Fontana, con i Milites Friderici II, con Gazzetta del Mezzogiorno e con 2ld.it.

Inoltre, il concorso internazionale fotografico “Oria nel segno di Federico II – Investitura del Cavaliere, Corteo Storico e Torneo dei Rioni” è organizzato anche con l’apporto di Emanuele Franco e di Domenico Semeraro in accordo con quanto riportato dal sito Internet Torneodeirionioria.it.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Il concorso fotografico è aperto a tutti, è gratuita e senza limiti di età. Gli scatti, per un numero massimo di tre per partecipante, hanno come tema la manifestazione rievocativa che si è tenuta nei giorni scorsi nella città di Oria. Una giuria appositamente costituita valuterà le opere con giudizio insindacabile al fine di premiare i primi tre in classifica.

FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

I vincitori del concorso fotografico “Oria nel segno di Federico II – Investitura del Cavaliere, Corteo Storico e Torneo dei Rioni” saranno decretati entro il prossimo mese di settembre, mentre i vincitori saranno informati entro e non oltre la data del 15 ottobre del 2012. Seguirà poi la proclamazione dei vincitori fissata per il 13 dicembre del 2012 in concomitanza con la presentazione di “Corteo Federico II – Torneo dei Rioni“, il calendario ufficiale di Oria 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>