Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

di Redazione Commenta

Gli scatti a tema dovranno essere inviati entro e non oltre la data del 30 giugno del 2013 via posta elettronica indicando il titolo dello scatto.

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

Un concorso fotografico che culminerà, per le foto che saranno ritenute vincitrici dalla giuria, in un’installazione nel corso dell’edizione del 2013 del festival Alterazioni. E’ questo il concorso fotografico che è nato dall’iniziativa del Club Fotografico Circolo di Confusione, e di Artq. “Pieces of (H)EART(H)”, in accordo con quanto riportato dal sito Artq.it, è un concorso fotografico che ha come tema quello della reazione dell’uomo a quelle che sono le calamità naturali.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Gli scatti a tema dovranno essere inviati entro e non oltre la data del 30 giugno del 2013 via posta elettronica indicando il titolo dello scatto ed il nome dell’autore. Il concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013 prevede che possano essere presentati scatti a tema non solo a colori o in bianco e nero, ma anche oggetto di rielaborazioni tanto leggere quanto estreme.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Le foto che saranno ritenute vincitrici saranno esposte nel corso di “Alterazioni visive, il risveglio delle origini“, titolo della mostra che, nell’ambito del festival Alterazioni del 2013, è in programma a partire dal prossimo 27 luglio del 2013 e fino all’1 settembre del 2013.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

A valutare le opere sarà una giuria appositamente costituita che terrà conto, per gli scatti presentati, dei soggetti rappresentati, dell’esecuzione ed anche del numero di “Mi Piace” ottenuti. Tutte le foto presentate per il concorso “Pieces of (H)EART(H)” di Artq e del Club Fotografico Circolo di Confusione, infatti, saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale “artqassociazione” nonché nella sezione “Pieces of (H)EART(H)” del sito Internet www.artq.it.