Concorso fotografico per la Notte europea dei Musei

di Redazione Commenta

“Immaginando S.E.M.pre” è un concorso fotografico nazionale che a Sant’Elpidio a Mare è stato indetto dall’Amministrazione comunale, e che è aperto a tutti gli appassionati.

Un concorso fotografico finalizzato ad allestire una mostra in concomitanza con la prossima edizione della “Notte europea dei Musei“. Trattasi della seconda edizione di “Immaginando S.E.M.pre”, un concorso fotografico nazionale che torna dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione.

Immaginando S.E.M.pre” è un concorso fotografico nazionale che a Sant’Elpidio a Mare è stato indetto dall’Amministrazione comunale, e che è aperto a tutti gli appassionati di fotografia, a livello amatoriale o dilettantistico, includendo anche i Centri di Aggregazione dell’Ambito XX e le Scuole Medie cittadine in accordo con quanto riportato dal sito Internet www.santelpidioamare.it da dove è tra l’altro possibile visionare e scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione.



COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

Sant’Elpidio a Mare – Città da Conoscere, Città da Vivere“. E’ questo il titolo/tema del concorso fotografico nazionale indetto dal Comune che prevede, tra l’altro, la pubblicazione degli scatti a tema presentati sulla pagina Facebook Turismo – Ufficio Turistico Comunale di Sant’Elpidio a Mare. Il tema del concorso, “Sant’Elpidio a Mare – Città da Conoscere, Città da Vivere”, è articolato nelle seguenti tre sezioni: Natura, Folklore, Arte e Storia.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Ai fini della partecipazione al concorso fotografico nazionale “Immaginando S.E.M.pre” non sono ammesse foto inviate via posta elettronica, il che significa che le opere fotografiche a tema potranno essere presentate su supporto Cd o Dvd unitamente alla scheda di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta. Per saperne di più, e per rimanere aggiornati sul concorso basta visitare il sito Internet www.santelpidioamare.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>