Concorso Fotografico per promuovere l’integrazione multiculturale

di Redazione Commenta

Occorre presentare non solo il file corrispondente alle foto, ma anche una stampa in formato A3 oppure A4.

concorso fotografico la donna e il bambino

Un concorso Fotografico per promuovere l’integrazione multiculturale. E’ “Pictures for Integration”, un contest che è stato indetto a Cagliari dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Sardinia Institut for Work and Integration. Il concorso fotografico prevede che gli scatti a tema, pari a massimo due a partecipante, vengano consegnati entro e non oltre la data del 30 settembre.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Le foto, a colori o in bianco e nero, dovranno essere consegnate presso la Mediateca del Mediterraneo (MEM) in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale del Comune di Cagliari. Occorre presentare non solo il file corrispondente alle foto, ma anche una stampa in formato A3 oppure A4.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Questi i premi previsti fino al sesto classificato: a cura della Sardinia Institut for Work and Integration, per i primi tre classificati c’è pronto un computer. Un abbonamento annuale a cura del CTM per il quarto classificato. A cura della Mediateca del Mediterraneo un vocabolario con lingua a scelta per il quinto e per il sesto classificato al concorso fotografico “Pictures for Integration”. Ed in ogni caso per le foto presentate, presso la Mediateca del Mediterraneo, sarà organizzata un’esposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>