Concorso fotografico Radici del paesaggio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il tema del concorso fotografico, aperto a tutti, fotoamatori e fotografi professionisti, è quello relativo agli alberi che sono presenti nelle aree protette dall'Ente o in quelle adiacenti.

concorso fotografico lecce

Scadono il 30 ottobre del 2013 i termini di partecipazione a “Radici del Paesaggio”, concorso fotografico che è stato indetto dall’Ente di gestione delle Riserve pedemontane e delle Terre d’acqua. Trattasi, nello specifico, di un concorso fotografico il cui titolo coincide con quello di un progetto che da parte dell’Ente di gestione delle Riserve pedemontane e delle Terre d’acqua è in fase di realizzazione grazie anche al contributo offerto dalla Compagnia di San Paolo.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Il tema del concorso fotografico “Radici del paesaggio“, aperto a tutti, fotoamatori e fotografi professionisti, è quello relativo agli alberi che sono presenti nelle aree protette dall’Ente di gestione delle Riserve pedemontane e delle Terre d’acqua o in quelle adiacenti. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Riservepedemontaneterredacqua.it, possono partecipare al concorso fotografico anche i ragazzi che, con un’età dai 6 ai 14 anni, presentano le foto singolarmente oppure attraverso quello che è il proprio ambito scolastico di appartenenza.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Per i vincitori ci sono pronti come premio dei libri che trattano le tematiche naturalistiche, e comunque per le opere presentate sarà data visibilità sia attraverso i siti Internet istituzionali, sia attraverso un’esposizione presso il Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino, e presso i centri visita dell’Ente di Gestione delle Riserve pedemontane e delle Terre d’Acqua la cui sede operativa, dove inviare le foto ai fini della partecipazione al concorso, si trova al numero 1 di Via Crosa in Cerrione (BI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>