Concorso fotografico Ricordi ed Emozioni

di Redazione Commenta

Il concorso, in accordo con quanto riportato dalla pagina Facebook dell’Associazione, risulta essere inserito all’interno di “Mariolino day”, una manifestazione che il prossimo 11 giugno del 2012.

Ricordi ed Emozioni“. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che è stato indetto da “Lamè”, Associazione Fotografica, avvalendosi del patrocinio del Comune di Latiano, in Provincia di Brindisi.

Il concorso, in accordo con quanto riportato dalla pagina Facebook dell’Associazione, risulta essere inserito all’interno di “Mariolino day”, una manifestazione che il prossimo 11 giugno del 2012 si terrà in via Giuseppe di Vittorio in Latiano, dove si trova il Parco Pigna.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Nel rispetto del tema del concorso fotografico, allo stesso possono partecipare tutti, i fotoamatori ed anche i professionisti con la sola esclusione dei membri della giuria, ed a fronte delle opere che, previa iscrizione via e-mail, dovranno pervenire entro e non oltre il 7 giugno del 2012.

CONCORSO CARBON FIBER DESIGN

La foto premiata, con 100 euro, sarà solo una a fronte di tutte le opere pervenute che saranno comunque esposte dopo la relativa valutazione da parte della giuria. Il bando del concorso prevede la restituzione delle opere ai partecipanti a meno che questi non decidano di donarle all’Associazione Lamè al fine di utilizzarle poi per future esposizioni o per altri fini in linea con quanto previsto dallo Statuto dell’Associazione Fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>