Concorso fotografico Rural4Click

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In merito alla partecipazione al concorso fotografico Rural4Click l’Autorità di Gestione del PSR Calabria 2007/2013 fa presente come il contest sia riservato ai maggiorenni.

concorso fotografico photoclub poliziano

Un concorso fotografico dedicato al mondo rurale. E’ “Rural4Click”, un contest promosso dall’Autorità di Gestione del PSR Calabria 2007/2013 per valorizzare il territorio calabrese con la fotografia. Nel rispetto del regolamento del concorso, visionabile e scaricabile dal sito Internet Calabriapsr.it, ogni partecipante al concorso fotografico Rural4Click può presentare al massimo quattro fotografie, siano queste a colori oppure in bianco e nero.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In merito alla partecipazione al concorso fotografico Rural4Click l’Autorità di Gestione del PSR Calabria 2007/2013 fa presente come il contest fotografico sia riservato ai maggiorenni, e come siano comunque esclusi dal poter partecipare quei fotografi iscritti all’albo oppure ad eventuali associazioni. Quattro sono i temi del concorso fotografico Rural4Click: Biodiversità, Tema libero nell’ambito del settore agricolo e forestale, Paesaggio e ruralità, Frutti del lavoro.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Grazie ad una proroga, le iscrizioni al concorso fotografico Rural4Click promosso dall’Autorità di Gestione del PSR Calabria 2007/2013 resteranno aperte fino all’1 luglio mentre le foto dovranno essere presentate entro e non oltre la data del 5 luglio del 2013. Per le opere presentate sarà organizzata un’esposizione, mentre per l’autore della foto vincitrice del concorso fotografico Rural4Click c’è pronto come premio un soggiorno weekend per due persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>