Concorso fotografico di Senza Catene prima edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Senza Catene è un’Associazione animalista piacentina che ha lanciato il contest la cui scadenza è fissata per l’8 novembre del 2013.

concorso fotografia

E’ partito il 22 ottobre scorso il concorso fotografico di Senza Catene che è alla sua prima edizione. Senza Catene è un’Associazione animalista piacentina che ha lanciato il contest la cui scadenza è fissata per la data dell’8 novembre del 2013. Le foto a tema dovranno riguardare ai fini della partecipazione al concorso i nostri amici a quattro zampe, cani e gatti, con i migliori 20 scatti, 10 di gatti, e dieci di cani, che arriveranno alla finale del concorso.



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

In accordo con quanto riportato dalla pagina Facebook ufficiale dell’Associazione a difesa degli animali Senza Catene, gli scatti dovranno essere inviati entro i termini sopra indicati via posta elettronica indicando il nome del cane o del gatto, ed il nome e cognome dell’autore.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Le 20 foto finaliste saranno esposte e saranno valutate da una giuria che decreterà i due vincitori cui andrà un cofanetto contenente ben 150 proposte turistico alberghiere per poter trascorrere un weekend insieme al proprio amico a quattro zampe. Per scegliere i vincitori del concorso fotografico di Senza Catene, a partecipazione gratuita, la giuria per gli scatti presentati terrà conto non solo dell’impatto estetico della foto, ma anche del suo impatto emotivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>