Concorso fotografico Stappiamo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I vincitori dei premi in palio saranno scelti in base ai voti della giuria popolare su Facebook.

Concorso fotografico Stappiamo

Scadono il prossimo 31 dicembre del 2013 i termini di partecipazione a “Stappiamo”, un concorso fotografico che, indetto dalla Amorim Cork Italia, prevede la presentazione di scatti a tema rappresentati dal tappo di sughero. Con il contest, infatti, i partecipanti sono chiamati a raccontare quello che è stato un momento speciale per cui l’occasione è stata propizia per darsi ai festeggiamenti.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Il concorso fotografico Stappiamo, che si è aperto lo scorso 4 giugno del 2013, prevede che dal sito Stappiamo.amorimcorkitalia.com, dopo aver scelto il nickname, il partecipante carichi la propria foto. I vincitori dei premi in palio saranno scelti in base ai voti della giuria popolare su Facebook.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Questi i premi in palio: un viaggio in Portogallo, a Lisbona, per cinque giorni e per due persone del valore di circa 2 mila euro; un set da tavola in sughero “Lasca” avente un valore di mercato pari a 1.500 euro; un secchiello in sughero “Gelo” ghiaccio che vale 295 euro. Il concorso fotografico Stappiamo indetto dalla Amorim Cork Italia è riservato ai maggiorenni e prevede, ai fini dell’apertura online dell’account di partecipazione, l’accettazione del regolamento e la presa visione dell’informativa sulla privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>