Concorso fotografico sulla città di Salerno

di Lucia Guglielmi Commenta

Trattasi, nello specifico, di un concorso che mira a selezionare le migliori tre foto pervenute affinché il Culture Working Group realizzi proprio a Salerno l’evento culturale.

“AEGEE-Salerno Capitale della cultura”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico lanciato dalla AEGEE-Salerno avvalendosi della collaborazione dell’Associazione Carpe Lucem, dell’Informagiovani Salerno e dell’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili.

Trattasi, nello specifico, di un concorso che mira a selezionare le migliori tre foto pervenute affinché il Culture Working Group realizzi proprio a Salerno l’evento culturale caratterizzato dalla presenza di tante altre realtà della rete AEGEE.



CONCORSO LOGOGREEN

Il Bando ed il modulo di partecipazione al concorso sono visionabili e scaricabili dal sito Internet Aegeesalerno.org. Possono partecipare tutti coloro che, non iscritti ad AEGEE nell’anno accademico 2011-2012, hanno un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni, e sono residenti a Salerno o comunque sono studenti iscritti presso l’Università degli Studi di Salerno.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Una giuria appositamente istituita assegnerà i premi. Nel dettaglio, c’è il primo premio rappresentato da un evento AEGEE a Budapest, la tessera AEGEE-Salerno, una targa e vari gadget dell’Associazione. Il secondo premio della giuria è composto dalla tessera AEGEE-Salerno e dai gadget dell’Associazione. Attraverso Facebook, inoltre, c’è anche il Premio “Mi Piace” consistente in una targa, gadget e tessera AEGEE-Salerno. Dal sito Internet Aegeesalerno.org è inoltre possibile anche scaricare la locandina del concorso fotografico “AEGEE-Salerno Capitale della cultura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>