Concorso fotografico Uno scatto per lo sport

di Lucia Guglielmi Commenta

Il concorso fotografico “Uno scatto per lo sport” è giunto all’ottava edizione, è a partecipazione/registrazione gratuita, ed è ad accesso immediato.

E’ aperto dalle ore 9 di oggi, giovedì 12 aprile del 2012, “Uno scatto per lo sport”, concorso fotografico che, in collaborazione con la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, La Stampa e Nikon, è organizzato dal CUS Torino.

Uno scatto per lo sport” è un concorso per la cui partecipazione è previsto l’invio di foto con le quali vengono immortalati degli sportivi, professionisti e/o amatori, che si cimentano in qualsiasi disciplina in gruppo o singolarmente.



CONCORSO LOGOGREEN

Il concorso fotografico “Uno scatto per lo sport”, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Nikonclub.it, è giunto all’ottava edizione, è a partecipazione/registrazione gratuita, ed è ad accesso immediato. I premi in palio sono importanti e tutti di assoluto prestigio, a partire dai premi della giuria tecnica per la categoria “Universitari”, a quelli della categoria “Open”, e passando per il premio speciale Associazione Volontariato Primo Nebiolo, premio speciale Telethon – Walk of Life, premio speciale “Cus Torino Adaptive”.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Ed ancora il premio “Fondazione Sandretto Re Rebaudengo”, la “Medaglia della Presidenza della Repubblica”, e la Targa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Per prendere visione del regolamento completo del concorso fotografico “Uno scatto per lo sport” basta collegarsi al sito Internet www.nikonclub.it.