Concorso fotografico Uno scatto per lo sport

di Lucia Guglielmi Commenta

Il concorso fotografico “Uno scatto per lo sport” è giunto all’ottava edizione, è a partecipazione/registrazione gratuita, ed è ad accesso immediato.

E’ aperto dalle ore 9 di oggi, giovedì 12 aprile del 2012, “Uno scatto per lo sport”, concorso fotografico che, in collaborazione con la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, La Stampa e Nikon, è organizzato dal CUS Torino.

Uno scatto per lo sport” è un concorso per la cui partecipazione è previsto l’invio di foto con le quali vengono immortalati degli sportivi, professionisti e/o amatori, che si cimentano in qualsiasi disciplina in gruppo o singolarmente.



CONCORSO LOGOGREEN

Il concorso fotografico “Uno scatto per lo sport”, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Nikonclub.it, è giunto all’ottava edizione, è a partecipazione/registrazione gratuita, ed è ad accesso immediato. I premi in palio sono importanti e tutti di assoluto prestigio, a partire dai premi della giuria tecnica per la categoria “Universitari”, a quelli della categoria “Open”, e passando per il premio speciale Associazione Volontariato Primo Nebiolo, premio speciale Telethon – Walk of Life, premio speciale “Cus Torino Adaptive”.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Ed ancora il premio “Fondazione Sandretto Re Rebaudengo”, la “Medaglia della Presidenza della Repubblica”, e la Targa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Per prendere visione del regolamento completo del concorso fotografico “Uno scatto per lo sport” basta collegarsi al sito Internet www.nikonclub.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>