Concorso fotografico Vintage Festival terza edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Contest presentato dalla Vodafone Italia e da Il Mattino di Padova in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Vintagefestival.org.

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

Scadono il prossimo 13 settembre del 2013 i termini di partecipazione al concorso fotografico del Vintage Festival. Trattasi, nello specifico, della terza edizione del contest presentato dalla Vodafone Italia e da Il Mattino di Padova in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale dell’evento, Vintagefestival.org.



FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Il concorso fotografico legato al Vintage Festival mira a scoprire e ad analizzare il fenomeno delle immagini con effetti retrò che caratterizza social network come Instagram. Il concorso, che prevede l’invio degli scatti a tema dal sito Internet de Il Mattino di Padova, è stato caratterizzato per la seconda edizione da un grande successo con 8 mila circa che hanno partecipato. L’edizione di quest’anno torna ulteriormente rinnovata e potenziata nell’ottica delle nuove tecnologie e dei nuovi mezzi di comunicazione.

BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

A partecipazione gratuita, la terza edizione del concorso fotografico legato all’edizione del 2013 del Vintage Festival prevede per partecipante l’invio online di massimo numero tre scatti in formato “.jpg”. Una giuria tecnica selezionerà le foto finaliste che poi saranno pubblicate online sul sito Internet ufficiale della manifestazione, Vintagefestival.org, e che saranno esposte nel corso dell’edizione 2013 del Vintage Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>