Concorso di idee Free from pain per studenti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In palio ci sono cinquemila euro che la scuola vincitrice dovrà utilizzare per andare a finanziare un progetto formativo e didattico.

Concorso di idee Free from pain per studenti

Scadono il prossimo 30 aprile del 2013 i termini di partecipazione a “Free from pain”, un concorso di idee per studenti, ed in particolare per coloro che a Milano frequentano le scuole superiori. In palio ci sono cinquemila euro che la scuola vincitrice dovrà utilizzare per andare a finanziare un progetto formativo e didattico.


FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Free from pain” è infatti un concorso di idee, con tutte le info per partecipare su Nopain.it, che mira a realizzare un claim ed un logo per una campagna finalizzata a sensibilizzare il tema della sofferenza con particolare riferimento a quelle persone che hanno bisogno di cure in quanto soffrono di dolore cronico.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

“Free from pain” è un concorso di idee che, in accordo con quanto riporta il sito Internet del Comune di Milano, viene promosso dall’Associazione italiana per la cura della malattia dolore Nopain e dall’azienda Medtronic con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia. Quello relativo al dolore cronico è un tema di fondamentale importanza visto che in Italia a vario titolo colpisce ben 15 milioni di italiani circa, e di questi ben 200 mila sono milanesi. E le ripercussioni negative del dolore cronico vanno poi ad interessare nella vita di tutti i giorni la vita familiare, quella lavorativa e quella sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>