Concorso Mestieri in via di estinzione

di Redazione Commenta

Ai partecipanti al contest non resta quindi che girare le botteghe degli artigiani per andare a caccia di quei mestieri che oramai resistono solo per fattori di natura generazionale.

Un concorso fotografico sui mestieri in via d’estinzione. A lanciarlo è stata l’Associazione Vinagre prendendo spunto da “Rock&Pics”, un contest fotografico a partire dal quale l’Associazione stessa è nata. Dalla musica quest’anno si è così passati ad una tematica decisamente più sensibile ed attuale come quella del lavoro.

Con il concorso Mestieri in via di estinzione, vero e proprio contest fotografico, si vuole quindi abbinare la fotografia a quelle professioni che presto potrebbero non esistere più non solo a causa del progresso tecnologico, ma anche perché rispetto al passato certi mestieri ritenuti più umili non si vogliono più portare avanti.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Ai partecipanti al contest non resta quindi che girare le botteghe degli artigiani per andare a caccia di quei mestieri che oramai resistono solo per fattori di natura generazionale. Occorre caricare lo scatto a tema sulla fanpage Facebook dell’Associazione Vinagre entro e non oltre 16 dicembre del 2012 in accordo con quanto riportato dal sito Associazionevinagre.wordpress.com.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Basta infatti caricare su Facebook la foto entro i termini di scadenza per partecipare in automatico all’estrazione di un Kindle Fire HD, il premio messo in palio dall’Associazione Vinagre per il primo classificato del concorso fotografico Mestieri in via di estinzione. La foto vincitrice sarà selezionata tra quelle che via Facebook avranno ricevuto più “Mi Piace” a fronte della premiazione che è fissata per il prossimo 28 dicembre del 2012 in Provincia di Avellino, e precisamente ad Ariano Irpino nel corso della serata di Rock&Pics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>