Concorso nazionale Città di Castelbuono decima edizione

di Redazione Commenta

Le premiazioni sono fissate in data 3 agosto del 2013 nel Comune di Castelbuono ed in particolare al “Chiostro di S. Francesco“.

migliori fotografi orvieto

Scadono il prossimo 30 giugno del 2013 i termini di partecipazione al Premio giovani Enzo La Grua, rappresentato dal Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono che quest’anno è giunto alla sua decima edizione. Nel ricordo di Enzo La Grua, l’omonima Associazione Culturale ha indetto anche quest’anno il concorso fotografico tenendo conto anche dell’elevato interesse e della elevata partecipazione che è stata registrata nelle passate edizioni.


MACEF EDIZIONE 2012 A MILANO

Tre sono i temi del concorso fotografico nazionale Città di Castelbuono decima edizione: “Libero“, con presentazione di massimo numero 8 fotografie; “Castelbuono oggi” con presentazione di massimo numero 2 fotografie, e “L’ora blu” con presentazione di massimo numero 4 fotografie. La giuria qualificata, presieduta dal dott. Vincenzo Cucco, selezionerà le prime tre opere vincitrici riservandosi anche di fissare altri premi per tutte quelle opere che saranno ritenute meritevoli.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

I premi del concorso potranno essere rappresentati da denaro, coppe e/o targhe d’argento. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Fotoconcorsolagrua.it, la quota da versare per la partecipazione al concorso è di 17 euro per gli adulti, e di 14 euro per i giovani nati a partire dall’anno 1986.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO


Le premiazioni sono fissate in data 3 agosto del 2013 nel Comune di Castelbuono ed in particolare al “Chiostro di S. Francesco“. Le premiazioni sono inserite nell’ambito de “Il Maestro di Pianoforte”, spettacolo teatrale con gli attori Giuseppe Montaperto, Clelia Cucco e Stefania Sperandeo, e con musiche a cura di Vincenzo Castagna.