Concorso per fotografare una architettura

di Redazione Commenta

Nell’ambito di uno dei tre itinerari prescenti, ogni partecipante entro e non oltre il 4 settembre del 2012 può presentare al massimo tre fotografie via Facebook in formato jpg.

Sono attualmente aperti i termini di partecipazione ad un concorso fotografico di architettura indetto dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano. Il concorso, la cui partecipazione è libera e gratuita, prevede che venga fotografata un’architettura nell’ambito di tre possibili itinerari.

Per partecipare al concorso inviando gli scatti basta collegarsi al sito Internet della Fondazione dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano e compilare online l’apposito form. In accordo con quanto riportato dal sito Internet Fondazione.Ordinearchitetti.mi.it, i partecipanti possono presentare scatti a colori o in bianco e nero a fronte della scelta delle migliori opere, a cura di una giuria, che avverrà tra il 10 ed il 17 settembre del 2012.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Nell’ambito di uno dei tre itinerari prescelti, ogni partecipante entro e non oltre il 4 settembre del 2012 può presentare al massimo tre fotografie via Facebook in formato jpg.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Dalle ore 12 del prossimo 10 settembre del 2012 le migliori opere selezionate potranno essere votate su Facebook, il che significa che ad essere premiate saranno le opere che avranno ricevuto il maggior numero di “Mi Piace”. Per il concorso fotografico, dal sito Internet sopra indicato, è possibile visionare e scaricare la locandina in pdf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>