Concorso per nuovi talenti della fotografia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il contest "FaceYouTalent" si presenta, in base al tema "Il sé: ritratto, autoritratto, identità", come un progetto nuovo e ideale per chi reputa di avere talento e decide di mettersi in gioco.

Trovare nuovi talenti della fotografia, 15 per l’esattezza che saranno i finalisti di “FaceYouTalent”, un interessante contest grazie al quale sarà possibile esporre i proprio lavori a Milano, e precisamente al numero 6 di via Farini dove di trova la GalleriaSpazioFarini6.

Ne da notizia il sito Internet Whataboutphotography.com nel precisare che i quindici finalisti del contest potranno fregiarsi di esporre i lavori per otto giorni, compreso quello dell’inaugurazione, entro la fine del mese di maggio del 2013. Per quel che riguarda la data precisa della mostra questa sarà comunicata ai partecipanti al contest “FaceYouTalent” entro la data del 14 aprile del 2013.




ITALIAN WORKSHOP DESIGN

I quindici giovani talenti, inoltre, avranno l’opportunità per le opere realizzate non solo di confrontarsi con la giuria ma anche di presentarle a Giovanna Lalatta, il titolare della Galleria SpazioFarini6. Il contest “FaceYouTalent” si presenta, in base al tema “Il sé: ritratto, autoritratto, identità”, come un progetto nuovo e ideale per chi reputa di avere talento e decide di mettersi in gioco.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Al numero 6 di via Farini, la GalleriaSpazioFarini6 è anche uno studio fotografico e, nel complesso, un luogo che è interamente dedicato alla fotografia sia con gli eventi e le mostra a tema, organizzate dal titolare Giovanna Lalatta, sia con letture di portfoli, laboratori e corsi di fotografia per i ragazzi e gli adulti. La GalleriaSpazioFarini6 è anche la location ideale per la sala posa, per il noleggio camera oscura e, in generale, per la fruizione degli spazi che offre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>