Concorso video fotografico Città di Ciampino

di Redazione Commenta

Il concorso è stato aperto a tutti, dai fotoamatori ai professionisti del settore, a fronte della partecipazione rigorosamente gratuita.

Si sono chiusi il 31 ottobre scorso, a seguito di una proroga, i termini di partecipazione alla nona edizione del concorso video fotografico Città di Ciampino. Trattasi, in accordo con quanto riportato da sito Internet del Comune di Ciampino, di un concorso presentato dall’Assessorato alla Comunicazione dell’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Culturale Officine Fotografiche e con il Bimestrale di tecnica e di attualità Tutto Digitale con il patrocinio della Provincia di Roma e della Regione Lazio.

Il concorso è stato aperto a tutti, dai fotoamatori ai professionisti del settore, a fronte della partecipazione rigorosamente gratuita. Nel dettaglio, il concorso è stato suddiviso in due sezioni: quella dal titolo “Ciampino: La storia siamo noi” per i residenti a fronte della possibilità di presentazione di foto e video.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In particolare, le foto ed i video, hanno come tema proprio la Città di Ciampino. L’altra sezione è invece fotografica a carattere nazionale dal titolo “Cinque Cerchi. Frammenti di sport dilettantistico nell’anno delle Olimpiadi”. Come sopra accennato il concorso, prima con scadenza il 30 luglio del 2012, e stato poi prorogato alle partecipazioni fino al 31 ottobre del 2012.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Tutte le comunicazioni ufficiali sul concorso, a partire dalle premiazioni, saranno pubblicate sul sito Internet www.comune.ciampino.roma.it. Sono previsti premi in denaro, da 500 euro ciascuno, per il miglior scatto della sezione a carattere nazionale, per il miglior scatto e per il miglior video della sezione residenti. Ci sono inoltre premi legati alle menzioni speciali, in particolare abbonamenti a Tutto Digitale ed una collezione di manuali tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>