Corso fotografia Centro Giovani Arezzo Factory

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet www.arezzofactory.org, il corso di fotografia digitale e di post-produzione consta di complessive quindici lezioni settimanali da tenersi dal prossimo mese di ottobre.

Partirà nel mese di ottobre del 2012, ad Arezzo, un interessante corso di fotografia digitale e di post-produzione. Il corso, a cura della fotografa Rita Carioti, è organizzato dal Centro Giovani Arezzo Factory insieme alla Cooperativa Al Plurale ed al Comune di Arezzo.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet www.arezzofactory.org, il corso di fotografia digitale e di post-produzione consta di complessive quindici lezioni settimanali da tenersi dal prossimo mese di ottobre del 2012 nella fascia oraria dalle ore 21 alle ore 23.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

La sede di svolgimento del corso è quella di via Masaccio numero 6 in Arezzo dove si trova la sede del Centro Giovani Arezzo Factory. Con il corso, anche attraverso l’utilizzo di programmi software come Photoshop, si punta a fornire nozioni di base teoriche e pratiche nel campo della fotografia digitale e della post-produzione.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Aperto ad un numero massimo di dieci partecipanti, previa prenotazione e pre-iscrizione, il corso di fotografia digitale e di post-produzione del Centro Giovani Arezzo Factory prevede per i partecipanti, ed in particolare per ogni singolo allievo, la creazione di un portfolio personale e poi l’allestimento di una mostra collettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>