Immagini digitali premiate con Expo 2015

di Lucia Guglielmi Commenta

E’ possibile presentare le opere inviandole via posta elettronica oppure spedendole su Dvd o Cd all’Ufficio Informagiovani del Comune di Rho.

Il gusto delle immagini“. E’ questo il titolo di un interessante concorso fotografico che, suddiviso in tre sezioni, è stato indetto, organizzato e promosso dal Comune di Rho, ed in particolare dall’Assessorato alle politiche giovanili, in collaborazione con il gruppo fotografico San Paolo di Rho.

Il concorso fotografico per immagini digitali è suddiviso come sopra accennato in tre sezioni che sono le seguenti: l’ambito relativo alla “produzione agricoltura“, “piatti e Paesi Expo”, “piatti cucina milanese”.




FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Entro e non oltre il 20 marzo del 2013, in accordo con quanto si legge dal sito Internet del Comune di Rho, ogni partecipante dovrà inviare per ogni sezione un numero massimo di quattro opere unitamente alla scheda di partecipazione al concorso per immagini digitali “Il gusto delle immagini” debitamente compilata e sottoscritta.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Possono partecipare al concorso fotografico i giovani che, di età compresa tra i 16 ed i 29 anni, risultino essere residenti in uno dei 73 Comuni che rientrano nella A.S.L. Provincia di Milano 1. E’ possibile presentare le opere inviandole via posta elettronica oppure spedendole su supporto Dvd oppure su un Cd all’Ufficio Informagiovani del Comune di Rho.

BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Dopo la chiusura dei termini di partecipazione, tutte le opere presentate saranno raccolte in un catalogo multimediale consultabile sui siti Internet del Comune di Rho e del Gruppo Fotografico San Paolo (www.fotoclubsanpaolo.it). Anche per le opere premiate è prevista la pubblicazione online.