Obiettivo Italia Corriere di Bologna edizione 2013

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per il concorso fotografico è prevista l’assegnazione di un premio anche a quello scatto che risulterà essere il più votato dai lettori.

teleobiettivo sony fotografi professionisti

Si possono inviare, per ogni Comune italiano, un numero massimo di cinque fotografie che rientrano in una di queste categorie: Gente italiana, Notturni italiani, Il Belpaese sull’acqua, Sagre e Folklore, Italia che cambia, Italia Dinamica. E’ strutturata così l’edizione 2013 di “Obiettivo Italia”, il concorso fotografico del Corriere di Bologna che mette in palio gli smartphone di ultima generazione unitamente alle fotocamere più innovative.



RECUPERO E RICICLO DEGLI IMBALLAGGI

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del “Corriere di Bologna”, Corrieredibologna.corriere.it, per il concorso fotografico è prevista l’assegnazione di un premio anche a quello scatto che risulterà essere il più votato dai lettori.

PACKAGING DESIGN

Sono tanti gli scatti a tema che possono concorrere per vincere, dalle foto delle più belle piazze italiane alle strade e passando per i negozi. Per poter partecipare all’edizione 2013 di Obiettivo Italia occorre caricare online le foto affinché queste possano poi essere votate dai lettori.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per ogni categoria del concorso Obiettivo Italia del Corriere di Bologna edizione del 2013 ci sarà un vincitore nonché il vincitore in assoluto. Questi sono alcuni dei premi che sono stati messi in palio: fotocamera Galaxy NX, smartphone Galaxy Note 3, Galaxy S4 Zoom, smartwatch Galaxy Gear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>