Posterheroes: metti l’energia nel tuo manifesto

di Cristina Baruffi Commenta

Se vuoi esprimere con creatività il tuo punto di vista sullo sviluppo delle energie rinnovabili, il concorso che fa per te è sicuramente Posterheroes.

Se vuoi esprimere con creatività il tuo punto di vista sullo sviluppo delle energie rinnovabili, il concorso che fa per te è sicuramente Posterheroes, evento internazionale di comunicazione sociale totalmente free. Per partecipare basta creare un manifesto 50X70 cha parli della produzione di energia e/o delle fonti energetiche future.


Il concorso, organizzato dall’associazione PLUG, vuole creare un dibattito sull’argomento e dare visibilità alle opere vincitrici e ai loro artisti.
I posters selezionati da una giuria di esperti nella comunicazione, saranno esposti sul sito del concorso ed esposti in una mostra itinerante nelle principali città europee dal marzo 2011.
È possibile aderire al concorso, inviando il materiale richiesto da novembre 2010 a febbraio 2011 al sito www.posterheroes.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>