Premio Fotografico ACE 2013 prima edizione

di Redazione Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Alleanzacontroepatite.it, il Bando è partito il 26 giugno scorso per chiudersi alle ore 12 del 20 ottobre del 2013.

concorso fotografico premio moncioni 2011

Epatite virale cronica: il silenzio della malattia“. E’ questo il titolo/tema di un concorso fotografico che, alla prima edizione, è organizzato dall’ACE, Alleanza Contro l’Epatite, avvalendosi del supporto di Janssen Italia. I partecipanti al concorso Fotografico ACE 2013 possono presentare lavori a tema rappresentati da fotografie e portfoli realizzati in bianco e nero e/o a colori utilizzando numerose tecniche espressive includendo anche il fotoritocco digitale e quello manuale.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Alleanzacontroepatite.it, il Bando per il Premio Fotografico ACE 2013 prima edizione è partito il 26 giugno scorso per chiudersi alle ore 12 del 20 ottobre del 2013. Sono tre le categorie di partecipazione al concorso: una sezione per i fotografi professionisti, una per i pazienti ed i fotografi non professionisti, e la terza rappresentata da medici ed operatori sanitari.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Questi i premi per i primi classificati del concorso Fotografico ACE 2013 prima edizione: un premio in denaro di 4 mila euro per il primo classificato della categoria fotografi professionisti; un iPad per i primi classificati delle altre due categorie. Queste sono le tecniche fotografiche ammesse: la fotografia analogica, polaroid, opere in 2D, fotocollage e fotografia digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>