Fino al 15 maggio del 2012 è possibile iscriversi al concorso e presentare il proprio concept digitale, singolarmente o in team, andando ad interpretare il tema relativo alla “Electronics for Urban Mobility“.
Una delle novità dell’edizione 2012 del concorso, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale, Samsungyoungdesignaward.com, è quella per cui non solo è possibile presentare più di un singolo progetto, ma si può partecipare sia individualmente, sia in team.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Samsung Young Design Award edizione 2012 si articola in due fasi: fino al 15 maggio del 2012 è possibile iscriversi al concorso e presentare il proprio concept digitale, singolarmente o in team, andando ad interpretare il tema relativo alla “Electronics for Urban Mobility“.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Dopodiché, entro l’1 giugno del 2012, saranno comunicati i migliori 15 progetti selezionati dalla giuria appositamente istituita. La seconda fase parte poi dall’1 giugno e fino al 14 settembre del 2012 con workshop ed attività di tutoraggio finalizzate a migliorare il progetto con l’obiettivo di aggiudicarsi uno dei premi. I vincitori saranno poi proclamati nel mese di novembre del 2012.