Aiap Workshop 2013 per professionisti del design

di Redazione Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Poli.Design, l’Aiap Workshop 2013 è strutturato in una parte teorica, la mattina del 18 maggio del 2013 dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

un designer per le imprese terza edizione

E’ fissato per sabato prossimo, 18 maggio del 2013, dalle ore 9,30 alle ore 17,30, un interessante workshop per gli imprenditori e per i professionisti che, nel campo della comunicazione visiva e del design, intendono approfondire gli aspetti legati ai bandi ed ai finanziamenti. Trattasi dell’Aiap Workshop 2013, al numero 3 di Via Amilcare Ponchielli in Milano, con Eleonora Pietrogrande che è specialista proprio in bandi e finanziamenti.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, l’Aiap Workshop 2013 è strutturato in una parte teorica, la mattina del 18 maggio del 2013 dalle ore 9,30 e fino alle ore 13,30, ed in una parte caratterizzata da esercitazioni pratiche, nel pomeriggio dalle ore 14,30 e fino alle ore 17,30.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

L’obiettivo del workshop è quello di aiutare i partecipanti a districarsi tra bandi e finanziamenti alla ricerca di quello migliore a livello non solo locale e regionale, ma anche nazionale ed europeo. Questi alcuni dei temi trattati nel corso della parte teorica del workshop: analisi e presentazione di alcuni dei bandi più interessanti, indicazioni ed informazioni utili su come e su chi contattare per accedere alle domande di finanziamento e per redigere il business plan.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Questi alcuni dei temi trattati nel corso della parte pratica del workshop: si parte insieme alla relatrice dalla lettura di un bando per arrivare poi alla SWOT analysis, al metodo Goal Oriented Project Planning ed al Project Cycle Management.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>