Design e arredo a Moa Casa 2011

di Lucia Guglielmi Commenta

E’ in rampa di lancio, presso la Nuova Fiera di Roma, Moa Casa 2011, la kermesse dedicata al design ed all’arredo che coniuga la tradizione con il futuro del settore. L’inaugurazione della mostra è fissata per venerdì prossimo, 28 ottobre del 2011.

E’ in rampa di lancio, presso la Nuova Fiera di Roma, Moa Casa 2011, la kermesse dedicata al design ed all’arredo che coniuga la tradizione con il futuro del settore. L’inaugurazione della mostra è fissata per venerdì prossimo, 28 ottobre del 2011, con Moa Casa che poi proseguirà fino al 7 novembre.

In Italia, per il Centro-Sud, Moa Casa è l’appuntamento più importante, ma anche un evento che da ben 40 anni punta a promuovere il made in Italy dell’artigianato e dell’industria del settore tra gli stili classici e quelli dal design più innovativo ed avveniristico.



CASA GRANDE FRATELLO 12 AL TOP DEL DESIGN

Moa Casa Autunno 2011, presso il nuovo quartiere fieristico di Fiumicino, è aperta nelle date sopra indicate ed in particolare dalle ore 16 alle ore 21 nei giorni feriali, e dalle ore 10 alle ore 20, orario continuato, il sabato e nei giorni festivi. Nei feriali l’ingresso è gratuito, e lo stesso dicasi anche, in via straordinaria, nell’ultimo giorno, quello di lunedì 7 novembre del 2011 con apertura dalle ore 10 alle ore 20.

DESIGN LEGNO-ARREDO ITALIANO IN GIRO PER IL MONDO

Come sopra accennato, a Moa Casa Autunno 2011 il presente ed il futuro del design si confrontano; questo significa che saranno presenti i maggiori designer di tavoli, poltrone e sedie, ma anche giovani architetti più orientati non solo all’uso di materiali innovativi, ma anche basati sul riciclo e su standard eco-compatibili. Per raggiungere la Fiera ricordiamo che dal 28 ottobre al 7 novembre del 2011 i visitatori potranno prendere il treno metropolitano pagando solo il costo del biglietto di una corsa urbana.