Design Management for Innovative Environments seconda edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Sono previsti degli “Study Tour” e dei Workshop che si terranno in Italia ed in Cina rispettivamente della durata complessiva di tre ed una settimana.

Hart Interior Design Brochure 2

Un master universitario di primo livello, giunto alla sua seconda edizione, che è organizzato dal Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, e che è frutto della collaborazione dell’Università MIP School of Management and Tongji di Shanghai.




DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Stiamo parlando di “Design Management for Innovative Environments“, master con il quale si punta a formare soggetti specializzati nell’interior design con particolare attenzione ai materiali ed ai prodotti del made in Italy, “Design Management for Innovative Environments”, per il quale è ammesso un tasso di assenteismo non superiore alla soglia del 20%, è strutturato a livello di didattica teorica in moduli orizzontali ed in moduli tematici.

MACEF 2012 A MILANO

Inoltre, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Polidesign.net, sono previsti degli “Study Tour” e dei Workshop che si terranno in Italia ed in Cina rispettivamente della durata complessiva di tre ed una settimana.

CONCORSO A PREMI PER I GIOVANI CREATIVI

La direzione della seconda edizione del master universitario di primo livello in “Design Management for Innovative Environments”, frutto di una collaborazione tra Italia e Cina, è stata affidata al professor Giuliano Simonelli. Mentre il professor Francesco Scullica è il co-direttore del master universitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>