A sostegno dello sviluppo, dell’innovazione e dell’internazionalizzazione, Italian Furniture Design è un evento reso possibile dal sistema delle camere di commercio.
A sostegno dello sviluppo, dell’innovazione e dell’internazionalizzazione, Italian Furniture Design è un evento reso possibile dal sistema delle camere di commercio, ed in particolare dalla Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura di Monza e Brianza e dalla Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Como.
► MACEF 2012 A MILANO
C’è inoltre Promos, azienda speciale della Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura di Monza e Brianza, APA Confartigianato, Confartigianato Imprese di Como, la CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato, Progetto Lissone S.p.A., ed Hyperfair in qualità di partner tecnologico della prima fiera virtuale in 3D Italian Furniture Design. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Ifurndesign.com, l’espositore partendo dalla creazione del proprio avatar può online allestire il proprio stand virtuale e può esporre i propri prodotti.
► IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP
Inoltre, sono attivi i servizi di chat e di videochat, si possono scambiare i biglietti da visita e si può partecipare alle conferenze ed alle presentazioni sempre rigorosamente via Web. Per il visitatore di Italian Furniture Design basta registrarsi all’evento al fine di creare un proprio account. Per saperne di più su Italian Furniture Design, prima fiera virtuale in 3D del legno-arredo, basta visitare il sito Internet sopra indicato.