Arezzo & Fotografia 2012

di Redazione Commenta

Quella di quest’anno è tra l’altro, ancor di più, una rassegna fotografica integrale che mira a confrontarsi con i più importanti autori a livello mondiale.

E’ in corso di svolgimento, fino al 7 ottobre prossimo, l’edizione 2012 di “Arezzo & Fotografia”, l’evento che trasforma il Comune omonimo, durante la manifestazione, nella città della fotografia. Giunta alla quarta edizione, l’edizione 2012 Arezzo & Fotografia è stata inaugurata venerdì scorso, 28 settembre del 2012, e sarà caratterizzata da tutta una serie di eventi che coinvolgeranno molti luoghi del centro storico anche con l’obiettivo di realizzare un itinerario visivo.

Tante sono infatti le mostre fotografiche in un totale di quattordici luoghi per oltre cento autori rappresentati. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Arezzoefotografia.com, con la sola eccezione rappresentata dai workshop tutti gli altri eventi dell’edizione 2012 di Arezzo & Fotografia sono gratuiti.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Quella di quest’anno è tra l’altro, ancor di più, una rassegna fotografica integrale che mira a confrontarsi con i più importanti autori a livello mondiale. Questo grazie infatti a numerose partecipazioni illustri all’evento che consta anche di numerose iniziative collaterali anche in questo caso aperte al pubblico.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Arezzo & Fotografia 2012 è a cura del Centro Diurno di Socializzazione “Villa Chianini” e dell’Associazione Fotografica Imago. Quest’ultima, operante da ben 11 anni, è ad oggi il secondo fotoclub di tutta la Regione Toscana per numero di affiliati. Iscritta alla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF), Imago vanta poi numerose collaborazioni con tante realtà che sono presenti sul territorio e che operano con finalità e scopi sociali, tra cui l’Acli San Leo, la Vasari Rugby e la Coop.