Contest nazionale Linguaglossa Etna in Photo

di Redazione Commenta

In una location bellissima, Linguaglossa Etna in Photo è incentrato sulla fotografia ma si arricchisce di arte, cultura ed anche buona cucina. Ed ancora animazione, mostre di pittura, spettacoli proposti da artisti di strada e degustazione di prodotti tipici.

E’ partito oggi, venerdì 24 agosto del 2012, a Linguaglossa, un importante contest fotografico nazionale. Trattasi, nello specifico, di “Linguaglossa Etna in Photo”, la prima edizione di un evento che proseguirà fino a domenica prossima, 26 agosto del 2012.

In una location bellissima, Linguaglossa Etna in Photo è incentrato sulla fotografia ma si arricchisce di arte, cultura ed anche buona cucina. Ed ancora animazione, mostre di pittura, spettacoli proposti da artisti di strada e degustazione di prodotti tipici del territorio.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Questo per dire che Linguaglossa Etna in Photo da oggi rappresenta una tra giorni per scoprire una tra le più belle cittadine etnee anche attraverso workshop fotografici come quello in elicottero, con Dario Lo Scavo, che è programmato per la mattinata di domani, sabato 25 agosto del 2012, a partire dalle ore 8. In elicottero si sorvolerà sia la cittadina di Linguaglossa, sia il vulcano Etna. Per quel che riguarda nello specifico il contest fotografico legato all’evento, il regolamento può essere visionato collegandosi direttamente al sito Internet www.linguaglossaetna.com.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Sono previsti sul Vulcano Etna ed a Linguaglossa due giorni di shooting nell’ambito di un’iniziativa che la Taormina Eventi s.r.l. ha organizzato con il patrocinio del Comune di Linguaglossa. I partecipanti avranno così l’occasione di realizzare immagini in grado di poter cogliere straordinarie sfumature sia di Linguaglossa, sia del vulcano Etna. Con poco più di 5 mila abitanti, Linguaglossa rientra tra i Comuni del Parco dell’Etna, e si estende proprio fino alla sommità del vulcano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>