Digital Imaging 2013 Sony ultime novità

di Redazione Commenta

In presenza di personale specializzato, i visitatori potranno tra l’altro acquisire consigli preziosi su come realizzare scatti sempre di elevata qualità.

Dal 22 al 25 marzo del 2013 la Sony a Milano metterà in bella mostra tutti gli ultimi prodotti per il digital imaging. A darne notizia è stata proprio la Sony con un comunicato ufficiale nel precisare come, presso il padiglione 3, Stand E71 – C81 Fieramilano, presenterà agli amatori ed agli esperti del settore le ultime novità in materia di videocamere e fotocamere.

Dalle Handycam Full HD alle fotocamere SLT con la tecnologia Translucent, e passando per le ultimissime Sony Cyber-shot per chi mira ad utilizzare fotocamere compatte, pratiche e leggere.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

In presenza di personale specializzato, i visitatori potranno tra l’altro acquisire consigli preziosi su come realizzare scatti sempre di elevata qualità in maniera semplice e sfruttando la propria creatività.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Intanto proprio in questi giorni la Sony, molto attenta anche a chi ama la musica, ha alzato il velo su XDR-S40DBP, la nuova radio digitale che, grazie al suo design innovativo e leggerissimo, è facile da trasportare.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

La nuova Sony XDR-S40DBP, disponibile per l’acquisto in tre colorazioni, può essere alimentata a corrente come a batteria, ha il pratico timer per lo spegnimento, ed ha il display Lcd che, essendo scorrevole, è in grado di mostrare in tempo reale quelle che sono le informazioni sulla stazione radio che stiamo ascoltando. In accordo con quanto reso noto dalla Sony con un comunicato ufficiale, la nuova radio digitale XDR-S40DBP arriverà sul mercato italiano dal prossimo mese di aprile del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>