Fotoincontri 2013 edizione straordinaria

di Redazione Commenta

La manifestazione è in programma dal 24 al 26 maggio del 2013 in forza all’organizzazione del Photoclub Eyes ed alla collaborazione offerta dall’Amministrazione di San Felice sul Panaro, Comune in Provincia di Modena.

corso-gratuito-fotografia-studenti-universitari-500x333

Un’edizione straordinaria di Fotoincontri, la manifestazione fotografica che, ad un anno dai terremoti del maggio del 2012 nella Regione Emilia-Romagna, mira a sostenere la rinascita delle aree colpite dal sisma. In accordo con quanto riportato dal sito Internet Fotoincontri.net, la manifestazione è in programma dal 24 maggio al 26 maggio del 2013 in forza all’organizzazione del Photoclub Eyes ed alla collaborazione offerta dall’Amministrazione di San Felice sul Panaro, Comune in Provincia di Modena.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Questi sono alcuni degli appuntamenti in programma: venerdì 24 maggio del 2013 l’inaugurazione a Piazza Castello di Fotoincontri per poi proseguire la sera, alle ore 19, con l’inaugurazione delle mostre fotografiche.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Sabato 25 maggio del 2013 tra gli appuntamenti in programma c’è un workshop per gli alunni delle scuole elementari, e poi a seguire gli incontri con i maestri, da Oliviero Toscani a Settimio Benedusi e passando per Giovanni Cozzi, Toni Thorimbert, Gianni Berengo Gardin, Ferdinando Scianna. Ed ancora i maestri Maurizio Galimberti, Chico De Luigi, Gabriele Rigon, Franco Fontana, Guido Harari e Giovanni Gastel.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Domenica 26 maggio del 2013 si parte alle ore 9 con la “Mostra Mercato”, fino a sera, all’insegna dei prodotti enogastronomici tipici. Il sito Internet Fotoincontri.net, nel programma provvisorio dell’evento, riporta inoltre che domenica 26 maggio del 2013 si terrà anche un mini corso di fotografia naturalistica, curato dal fotografo Milko Marchetti, e poi la premiazione degli autori che si sono distinti nell’edizione 2012 del concordo fotografico Magico 2012 che è intitolato “Santi e Miracoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>