Grafitalia 2013 Fiera Milano Rho a maggio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con pre-registrazione possibile dal sito Internet della Ricoh, a Grafitalia 2013 saranno presentati nuovi sistemi, soluzioni e servizi per dare nuove idee e nuovi spunti agli stampatori.

E’ fissato dal 7 all’11 maggio del 2013, a Fiera Milano Rho, l’appuntamento con Grafitalia 2013. All’evento sarà presente anche la Ricoh, presso lo stand D03-E10, che parteciperà a Grafitalia 2013 portando le ultime novità legate al mercato del production printing. Con pre-registrazione possibile dal sito Internet della Ricoh, a Grafitalia 2013 saranno presentati nuovi sistemi, soluzioni e servizi per dare nuove idee e nuovi spunti agli stampatori.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Nello stand della Ricoh, tra l’altro, a Grafitalia 2013 sarà allestito un corner dedicato esclusivamente all’ottimizzazione dei processi produttivi. Mentre in un altro spazio la Ricoh presenterà i servizi a valore aggiunto illustrando quelli che sono in particolare gli approcci a livello progettuale e consulenziale.

AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Ed al fine di dare al business un’impronta green, e quindi sostenibile, a Grafitalia 2013 la Ricoh allestirà anche l’area “Focus Green” dove sarà presentato il Carbon Balanced Printing Programme che ottimizza i flussi di lavoro, attraverso il calcolo delle emissioni di anidride carbonica (CO2), al fine di poterle ridurre il più possibile.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Il Direttore Production Printing di Ricoh Italia, Giorgio Bavuso, in vista dell’evento ha sottolineato come a Grafitalia 2013 la società confermerà nel mercato di riferimento quello che è il proprio impegno di leader nell’area della production printing grazie anche a forti investimenti ed all’acquisizione di competenze. Inoltre, per il quinto anno consecutivo, la Ricoh è stata inserita nella “World’s Most Ethical Companies”, la classifica delle aziende più etiche al mondo elaborata da Ethisphere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>