Milano Fashion Design 2012 fino al 26 febbraio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Milano Fashion Design 2012 permetterà fino al prossimo 26 febbraio del 2012 di vivere la moda, in tutto e per tutto, come uno spettacolo grazie ad incontri, eventi e performance dal vivo.

Da oggi, mercoledì 22 febbraio del 2012, e fino al giorno 26, a Milano in Piazza Liberty la città si veste di cultura, di moda e di design con Milano Fashion Design. A sfilare saranno tutti i più importanti brand del nostro made in Italy da un palco dove quindici modelle presenteranno quelli che sono i look che stanno facendo e che faranno tendenza.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della manifestazione, www.milanofashiondesign.it, Milano Fashion Design 2012 permetterà fino al prossimo 26 febbraio del 2012 di vivere la moda, in tutto e per tutto, come uno spettacolo grazie ad incontri, eventi e performance dal vivo.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Tra gli eventi previsti c’è la fashion performance del leader della tecnologia Asus, la sfilata di Luciano Soprani, così come in piazza Liberty in Milano, tutte le mattine da domani e fino al 25 febbraio del 2012 c’è Donna Moderna che, dopo aver offerto la colazione ai presenti, allestirà un “Low Coach corner” che permette con utili lezioni di poter cambiare look in maniera rapida e vincente.

DESIGN ARTIGIANO CRESCE IN LOMBARDIA

Da segnalare, in accordo con quanto riportato dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione, anche la presentazione degli abiti di Caterina Forciniti, una atelier che stupirà con i suoi capi, delle vere e proprie opere d’arte, che sono stati interamente realizzati con il classico ed antico telaio utilizzato fin dai tempi di Penelope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>