Pentax Day 2013 Ravenna

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il Pentax Day 2013 si aprirà nel pomeriggio di sabato 25 maggio con un tour fotografico in Città per poi proseguire al Planetario con uno spettacolo.

E’ fissato per il prossimo 26 maggio del 2013 il Pentax Day. L’appuntamento è fissato a Ravennna con l’organizzazione dell’evento a cura dell’Asahi Optical Historical Club che si avvale della partecipazione di Fowa S.p.A.. Quella del prossimo mese di maggio del 2013, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della Pentax, è la 18-esima edizione dedicata agli amanti del brand nipponico con il consueto mix tra la storia del marchio e le ultimissime novità.



Il Pentax Day 2013 si aprirà nel pomeriggio di sabato 25 maggio con un tour fotografico in Città per poi proseguire al Planetario con uno spettacolo. Domenica 26 maggio del 2013, invece, ci sarà per la 18-esima edizione del Pentax Day la manifestazione vera e propria nel corso della quale, tra l’altro, l’Asahi Optical Historical Club esporrà tutta una serie di rarità e di pezzi storici.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

E per quel che riguarda invece le ultimissime novità Pentax, la Fowa con il proprio personale presenterà ed illustrerà il funzionamento di modelli quali le reflex digitali K-5II e K-5IIs che spiccano per essere molto sensibili, anche in condizioni di massima luminosità, e dotate di un autofocus molto preciso.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Ed ancora la Pentax K-30 che spicca per essere tra le reflex quella più economica con la caratteristica della forte resistenza all’acqua ed alla polvere. Mentre per il medio formato la Pentax ricorda la 645D con i suoi ben 40 MegaPixel e con un rapporto qualità prezzo unico sul mercato. A Ravenna il Pentax Day dalle ore 9,30 alle ore 18,30, con orario continuato, il 26 maggio del 2013 sarà ad ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>