Pesaro Photo Festival 2013 sesta edizione

di Redazione Commenta

Quella che parte domani è la sesta edizione di un evento in programma nel centro storico di Pesaro con workshop, corsi gratuiti, seminari e dimostrazioni per i professionisti del settore ma anche per i videoamatori ed i fotoamatori.

nital photoshow 2012

E’ in rampa di lancio la tre giorni del Pesaro Photo Festival, dal 24 al 26 maggio del 2013. Quella che parte domani è in particolare la sesta edizione di un evento in programma nel centro storico di Pesaro con i workshop, corsi gratuiti, seminari e dimostrazioni per i professionisti del settore ma anche per i videoamatori e per i fotoamatori.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

In particolare, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale del Pesaro Photo Festival, Pesarophotofestival.com, in programma ci sono ben 9 mostre fotografiche e tanti workshop, corsi e seminari in dieci location grazie all’organizzazione della CNA di Pesaro e Urbino e della CNA Nazionale in forza al patrocinio del Comune di Pesaro ed al sostegno della Regione Marche, della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, di Banca Marche e della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

La sesta edizione del Pesaro Photo Festival è un evento da non perdere per chi, imprese e professionisti, opera nel settore delle fotografia, dell’immagine e della comunicazione anche grazie alla presenza di brand di rilevanza mondiale come Canon Italia che supporta il Festival per il terzo anno di fila.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

E con i corsi, rigorosamente con iscrizione gratuita, i partecipanti potranno vedere ed ascoltare grandi esperti in sessioni di fotoritocco e di gestione dell’immagine senza trascurare aspetti quali i video, l’uso delle luci ed altri segreti legati all’elaborazione delle foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>